Chi mi ha conosciuto
vi dirà che...

sono maniacale nel mio lavoro!

Alcune opinioni...

Durante i corsi di sport trading ho conosciuto alcuni appassionati di betting exchange, nel tempo siamo diventati amici e ho deciso di chiedere il loro parere su di me e sul mi modo di operare. Mi ero ripromesso che avrei pubblicato la loro opinione qualunque fosse stata, nel bene e nel male. Fortunatamente ho ricevuto solo apprezzamenti che mi hanno dimostrato la loro stima, quindi mi è andata bene!

Ora posso solo ringraziare pubblicamente tutti gli amici che hanno inaugurato questa sezione e invitare gli altri a contribuire con altri punti di vista, purché sinceri ovviamente.

Luca Antonietti

Business Developer & International Lawyer

Ho intuito le enormi potenzialità innovatrici di Maicol Casagrande già nel corso della sua esperienza alla Columbia University di New York. Il background manageriale, accademico e tecnico lo rendono infatti un assoluto punto di riferimento nel mondo del trading sportivo. L’operato quotidiano del dott. Casagrande è di una qualità difficile anche solo da pensare ed i risultati raggiunti precedono tutte le parole che potrei o vorrei spendere al suo riguardo. La grande sensibilità umana, unita ai metodi utilizzati nel suo lavoro, rendono lo spirito imprenditoriale di Maicol una ricchezza per tutti coloro che hanno la fortuna di incrociare il proprio destino con il suo estro da fuoriclasse assoluto del settore. Non ho potuto fare a meno di fidarmi di lui maturando la consapevolezza di poter contare sempre sulla sua comprovata professionalità.

Massimiliano Boscato

Ho avuto la fortuna di conoscere Maicol dal vivo a Rimini alla fiera del trading finanziario nel maggio del 2017, il nostro incontro é stato totalmente casuale era seduto ad un tavolino col suo pc a riportare statistiche sulle gare del giorno prima (col pc ci va anche al gabinetto) una parola tira l’altra e ha cominciato ad illustrarmi la sua operativitá da subito ho notato una precisione maniacale su ogni minimo dettaglio, non tralasciava nulla (mi ha colpito perché è una cosa che mi accomuna a lui) per rendere l’idea in uno dei suoi database riportava anche i km che la squadra ospite aveva per raggiungere lo stadio... pazzesco!! Sembrava un dattilografo per la velocitá con la quale scriveva sulla tastiera. Ci siamo poi risentiti a luglio, l’ho contattato per chiedergli qualche consiglio visto che la mia esperienza nel betting era molto scarsa e da quella telefonata è nata un’amicizia vera. Ad agosto poi è venuto a trovarmi e da li ho iniziato a scoprire un po’ piú nel dettaglio la sua professione di trading sportivo, suona strano come professione perché quando si parla di betting si associa al gioco d’azzardo ma qui di azzardato non c’è proprio nulla qui c’è un ragazzo che ha capito qual’è il segreto del successo: impegno, studio professionalitá. Ogni singola operazione è frutto di uno studio accurato, ogni entrata nel mercato non è a caso, ma dettato da una gestione di cassa dalla quale non sgarra neanche un centesimo e un distacco emotivo che ha dell’incredibile. Non si é mai manifestato il Guru del betting ma ha sempre fatto parlare i suoi numeri a dimostrazione della sua grande umiltà!

Alessandro Lucchetti

E' da un anno circa che conosco il trader sportivo Maicol Casagrande e da qualche mese a questa parte, ho il piacere di collaborare con lui. Condivido tattiche e tecniche nuove per perfezionare le nostre strategie di gioco. E' una delle poche persone, competenti, serie e corrette in questo settore da cui ho appreso come riuscire a razzionalizzare il rischio (sembrerà assurdo ma con una gestione oculata della cassa, è una cosa fattibile). E una sua prerogativa, che mi ha inculcato da cui non si puo' prescindere.

Luigi Mazzone

Imprenditore - Lido Corallo

Ho conosciuto Maicol all'incontro a Milano con Max Hazzard, entrambi stimolati ad apprendere sempre di più. Gia li è nata una amicizia ed una sorta di collaborazione che con il tempo e divenuta sempre piu forte fino ad arrivare ad oggi a collaborare per un unico progetto. L'unione, la collaborazione, lo spirito del Team porta, sono convinto, a migliorare le prestazioni. Quello che contraddistingue Maicol, come ha gia detto Massimiliano Boscato è secondo me il distacco emotivo, che fa di lui un vero vincente, caratteristica difficile da imparare, oltre ad una ferrea gestione di cassa. Continuate a seguirlo che ci sono in servo moltissime novità, ma di quelle VERE!

Tutti i diritti riservati - Maicol Casagrande © | privacy policy | GDPR | A.A